Gubbio, Piero Braglia sarà il nuovo allenatore dei rossoblù per i prossimi due anni. L’ex tecnico dell’Avellino ha messo nero su bianco l’accordo trovato con il presidente Sauro Notari.
Insieme a Braglia arrivano il suo secondo, Domenico De Simone, e il preparatore Vito Barberio; a completare l’organico del mister ci sarà il preparatore dei portieri, Giovanni Pascolini.
A Vincenzo Torrente succede dunque un allenatore di grande esperienza per la Serie C, con l’obiettivo dichiarato di provare a migliorare il risultato della scorsa stagione, quando la squadra è uscita al secondo turno dei play off.
La presentazione ufficiale si terrà a fine mese, anche se Braglia, il suo staff e il diesse Mignemi sono già al lavoro per la costruzione della squadra, che conta già su un’ossatura di una dozzina di elementi.
A Gubbio Piero Braglia sarà chiamato ad una sfida impegnativa, succedendo ad un allenatore molto amato dalla piazza, quale è stato Vincenzo Torrente, esonerato nella stessa giornata. L’ambizione della società è quella di un campionato di primissimo piano.
Leggi anche: Mignemi firma il rinnovo, un altro anno per il diesse rossoblù