Giorgia Meloni torna a Perugia, a poco più di un anno dalla presentazione del suo libro nel capoluogo umbro.
Il 2 luglio 2021, infatti, venne al Barton Park per essere intervistata da Franco Bechis al Barton Park in merito al suo libro autobiografico.
Giovedì 1 settembre sarà di nuovo all’arena dell’area verde di Pian di Massiano per quella che sembra l’unica tappa umbra del suo tour elettorale in vista del voto del 25 settembre.
Appuntamento alle ore 18, con eventuale trasferimento all’hotel Quattro Torri di Ellera di Corciano in caso di maltempo.
La presidente di Fratelli d’Italia sarà affiancata dai parlamentari umbri Emanuele Prisco e Franco Zaffini, e da tutti i candidati umbri del partito.
Attualmente, secondo gli ultimi sondaggi, il partito di Giorgia Meloni potrebbe superare il 24% dei consensi, attestandosi così come primo partito in Italia.
L’ex presidente della Camera, poi ministro della Gioventù, potrebbe così essere la prima donna premier in Italia, portando la destra al miglior risultato di sempre nella storia repubblicana.
Secondo quanto reso noto dai vertici della coalizione di centrodestra, il partito che otterrà il maggior numero di voti esprimerà il premier accettato da tutta la coalizione.
Sempre secondo i sondaggi di questi giorni, Forza Italia potrebbe superare di poco l’8%, mentre la Lega potrebbe collocarsi tra il 13 e il 15%.
Leggi anche: Scuola, Dad addio: ma gli istituti sono liberi di scegliere