Smartway ha scelto San Gemini quale borgo ideale per far vivere ai propri dipendenti un’occasione di lavoro in smart working in un contesto idilliaco.
La startup toscana leader e pioniere nell’offerta di soluzioni di workation, ha infatti annunciato una partnership con il Comune per far vivere esperienze di workation indimenticabili a lavoratori da tutta Italia, generando opportunità di sviluppo per l’intera comunità.
Smartway offre infatti alle aziende la possibilità di far lavorare, per alcuni periodi durante l’anno, i propri dipendenti presso alcuni dei più bei luoghi del nostro Paese, tra cui da oggi San Gemini.
Uno dei borghi più belli d’Italia
“L’amministrazione comunale è lieta di ospitare nel proprio borgo questo progetto che consentirà a molti smart workers di apprezzare le bellezze artistiche e paesaggistiche del nostro territorio, di fare esperienze, venendo a contatto con le varie associazioni e attività locali, nonché di gustare i prodotti tipici della nostra enogastronomia”, ha spiegato il sindaco Luciano Clementella.
“San Gemini, uno dei Borghi più belli d’Italia, ha tanto da offrire ai nostri graditi ospiti: un borgo medioevale perfettamente conservato, eventi culturali, sportivi e folkloristici durante tutto l’anno, attività all’aria aperta quali le passeggiate in mountain bike e a cavallo e le escursioni sul Cammino dei Protomartiri Francescani o sui Monti Martani e un’atmosfera di calma e tranquillità in cui ritemprare lo spirito”, ha concluso il primo cittadino.
Leggi anche: Lo chef Trippini: “La mia cucina: prodotti tipici, solo 5 tavoli e il menù bosco umbro”