La settima puntata di Don Matteo regina della prima serata di martedì 17 maggio. L’appuntamento col prete-detective della serie girata a Spoleto ha registrato uno share del 30,6%, con 5 milioni e 872 mila telespettatori incollati davanti alla tv.
I dati degli altri programmi della serata
Sulle altre reti, invece, il film “Le ragazze di Wall Street – Business is Business”, trasmesso da Canale 5, ha registrato il 10,1% con 1,8 milioni di spettatori. Su Rai 2, il film “The Equalizer 2” è stato visto da 1,09 milioni di telespettatori (5,7%) mentre “Le Iene”, su Italia 1, è stato seguito da 1,4 milioni di telespettatori (10,4% di share).
Pubblico leggermente più basso per i talk show della serata di ieri: Cartabianca su Rai 3 è stato seguito da 900 mila telespettatori (5,2% di share), Fuori dal Coro di Rete 4 da 724 mila (4,9%); meglio DiMartedì su La7 con 1,01 milioni di telespettatori (5,7%).
Domani nuovo appuntamento con Raoul Bova
Don Matteo torna sugli schermi degli italiani anche domani, giovedì 19 maggio, con l’ottava puntata della serie che quest’anno ha visto l’addio di Terence Hill, storico volto della fiction, sostituito da Raoul Bova nel ruolo di protagonista, sempre tra le vie e gli scorci di Spoleto.
Clicca qui per rivedere tutti gli episodi della serie
Umbria ancora protagonista su rai 1 domenica a ora di pranzo, con Linea Verde che farà un servizio sul Lago Trasimeno, a partire dalle ore 12.20.