Dancity a Trevi per tre giorni di festa dal 2 al 4 giugno 2022. Il festival, giunto alla 15^ edizione, torna anche quest’anno a Villa Fabbri.
La splendida cornice della villa d’epoca ospita così un programma ricco di concerti, live e dj set; i biglietti e gli abbonamenti per tutte le serate sono disponibili su Dice, partner del festival.
Il concept di quest’anno si chiama “Anticorpi” e ha l’obiettivo “di dare risalto all’espressione artistica dal vivo, in un periodo storico in cui la ricerca culturale ha avuto una fortissima flessione”, spiegano gli organizzatori.
“L’anticorpo simboleggia la riscoperta del partecipare alla performance, la curiosità di scoprire nuovi linguaggi, il miglior antidoto all’appiattimento culturale in atto”, continua la nota.
Un viaggio di tre giorni nella musica elettronica, quindi, con artisti provenienti da ogni parte del mondo che si troveranno al Dancity a Trevi: il programma completo sarà presto interamente disponibile anche sui canali social della manifestazione.
Leggi anche: Umbria Jazz a Perugia con 260 eventi e 90 band