Al Garden center “Spazio Verde” di Terni arriva il villaggio di Babbo Natale (clicca qui per visitare il sito).
Esistono luoghi in cui la vera magia del Natale prende forma e sostanza, rendendo possibile un vero e proprio sogno ad occhi aperti.
E “Spazio Verde” è proprio un luogo dove potersi perdere e fantasticare, magari tornando un po’ bambini.
Questo avviso importante è quindi per tutti i grandi ma soprattutto i più piccini, per tutte le famiglie e le persone che amano il Natale e tutto il bellissimo universo che gli ruota intorno.
Proprio qui si apriranno le porte di un “castello incantato”, che potrà condurvi attraverso luoghi magici fatti di mille sorprese, stanze da sogno ricolme di giochi e incantevoli meraviglie…
Un percorso nel quale sarete guidati da creature fantastiche nascoste dietro ogni angolo: folletti, fate incantate, animali fantastici, gnomi e poi tanti piccoli e grandi regali da poter commissionare agli Elfi di Babbo Natale.
Questa bellissima favola prenderà vita, proprio qui nella nostra bella regione, dal 23 ottobre fino alla fine delle feste natalizie, e sarà accessibile a tutti coloro che vorranno sognare ad occhi aperti.
Il “Villaggio di Babbo Natale” apre domenica 23 ottobre alle 10 e sarà realizzato qui https://maps.app.goo.gl/1zaDbnJZNJC9ty9Q7
Leggi anche: Il governo Meloni ha giurato: i 24 ministri. Non ci sono umbri