Site icon Umbria nel Mondo – Notizie, turismo ed economia

‘Stazione: fermata moda’, la sfilata dedicata Rosanna Frati

Stazione: fermata moda

domenica 9 dicembre 2018 – stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli

Stazione: fermata moda è organizzata dall’event planner Laura Cartocci domenica 9 dicembre 2018 alla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli.

Bellezza, eleganza, creatività e solidarietà è questo il fil rouge che lega il progetto.

Alla sfilata prenderanno parte Atelier Moda Sposi, Mut, Monia Mancinelli, Gioielleria Pagana Atelier, Baby Fingher, Nid e Gattinoni. Inoltre, saranno presenti i rappresentanti dell’Associazione “Un’idea di Rosanna”, nata per ricordare e portare avanti il progetto della sfilata di Rosanna Frati, recentemente scomparsa dopo aver combattuto con una lunga malattia.

Durante la serata ci sarà l’esibizione dei ballerini della scuola di danza Apollon di Perugia, del soprano Chiara Giudice e il dj set di Omero & Friends, il tutto nella cornice in stile liberty della stazione assisana e con i quadri del maestro Giuseppe Fioroni a fare da sfondo. L’evento sarà anche l’occasione per presentare il progetto ‘Un’idea di Rosanna’, da cui è nata anche l’associazione omonima no profit che lo porta avanti. Sarà presentato in anteprima un pigiama realizzato sulla base dei disegni di Ilaria Volontè, stilista e amica di Rosanna Frati. Condividi

Exit mobile version