Chérie Abbigliamento | Moda in Umbria
“Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo.” (Virginia Woolf)
Vestire è un modo di comunicare e le scelte che facciamo in quello che indossiamo, non sono mai arbitrarie. Felicity Jones sosteneva che anche quando non ti importa come ti vesti, in realtà fai una scelta attraverso cui tenti di comunicare qualcosa.
In un momento come questo, dove è anche difficile uscire di casa, fare la spesa diventa un modo per vivere.
Laura Gradassi, titolare di Cherie Abbigliamento, ha la ricetta giusta per non dimenticare mai di prendersi cura di se stessi.
“Vestirsi, sempre. Anche quando si sta da soli in casa. In un momento complicato come questo non bisogna fare l’errore di credere che la nostra immagine non abbia valore. Vestirsi bene è importante soprattutto dal punto di vista psicologico. È un elemento di sopravvivenza. A volte anche uno specchio è determinante per ricordarci che siamo vivi! E poi, cosa da non sottovalutare, ora conviene anche farlo… da Cherie Abbigliamento è iniziata la stagione dei saldi”
Parlaci un po’ di questa promozione, qual è la merce che viene messa in saldo?
“I Saldi sono iniziati il 9 gennaio scorso e dureranno fino al 9 marzo. L’intera collezione invernale sarà per tutto il tempo in saldo con uno sconto del 50%, nessun prodotto escluso!”
Quali sono state le tendenze di questo fine anno?
“Le tendenze hanno riflesso la situazione attuale e gli acquisti hanno seguito la linea della praticità per un abbigliamento legato alla vita quotidiana. Maglioncini, piumini, jeans, compresi scarpe e accessori. Da Cherie Abbigliamento ci sono prodotti per tutte le età.”
A proposito di età, facciamo un gioco: come vestiresti una teenager?
“Sicuramente seguirei le tendenze del momento ed inizierei con l’anfibio altissimo da indossare con un jeans modaiolo. L’abbinamento perfetto trova la sua collocazione con un maglione largo ed un piumino per finire.”
Faresti la stessa proposta anche ad altre fasce di età?
“Non tutto, lascerei sicuramente il genere sportivo, casual. Proporrei un pantalone non elegantissimo, abbinato ad una camicia e un cappotto che in questo periodo vanno molto di moda.”
A proposito del periodo attuale, c’è un brand nella tua attività che va per la maggiore?
“Senza dubbio Manila Grace. Ha dei modelli quasi unici sul mercato con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, per questo è molto apprezzato, soprattutto dalle persone più adulte.”
Al di là del brand, c’è un prodotto che ha fatto il boom di vendite?
“Ho venduto moltissimi maglioncini ma se devo scegliere un prodotto che è stato rilevante non posso che indicare gli scarponi “modello plaid”. C’è stato un vero e proprio boom, sono ritornati davvero in voga.
Puoi darci qualche piccola anticipazione sulle nuove tendenze? Quando arriverà la nuova collezione?
“L’uscita della nuova collezione è prevista tra Febbraio e Marzo. Le nuove tendenze riguardano i colori chiari; ci saranno sia tanti pois che tanti cuori, sfruttando anche il tema di San Valentino dove, per l’occasione, sarà disponibile una capsule collection”
“Puoi ottenere tutto ciò che vuoi se sei vestita per averlo.” (Edit Head)
Cherie Abbigliamento si trova a Magione ed è aperto tutti i giorni (tranne domenica e lunedì mattina) dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.
Con i saldi invernali tutti i prodotti in vendita avranno uno sconto del 50% fino al 9 marzo 2020.
[vc_gmaps link=”#E-8_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” title=”Come Raggiungere Chérie Abbigliamento Donna e Accessori”]
Chérie > Contatti
via Memorabile, 38 06063 Magione, Perugia
Tel: 349 3110548
e-mail: laurettagrada@gmail.com
Pagina Facebook: Cherie Magione
ORARIO DI APERTURA
Lunedì: 16:00 – 19:30
Martedì-Sabato: 10:00-12:30 / 16:00-19:30
Domenica: Chiuso
Chérie è un raffinato e prestigioso negozio, situato a Magione, nato dalla passione e dedizione per la moda della titolare. Un punto vendita di spiccata eleganza e geniale raffinatezza e un ambiente moderno, raffinato, dal gusto curato e ricercato, nel centro storico del paese.
La filosofia del marchio Chérie, sempre al passo con le ultime tendenze, orientata in molteplici fronti delle migliori griffe della moda italiana ed internazionale, per distinguere il proprio stile e personalità con una costante comune: la qualità della scelta.
ABBIGLIAMENTO
ACCESSORI