Editoria, social network, comunicazione integrata con le tecnologie più attuali del momento: è questa la mission di 5punto4, divisione web e social dell’azienda My Like Web Italia.
“La comunicazione digitale ha delineato negli ultimi anni nuovi orizzonti che possono diventare strategici per una realtà che vuole affacciarsi ad un mercato nuovo, in costante aggiornamento”, spiega Moreno Fanini, Ceo dell’azienda
“I nuovi media , i siti web e tutte le strategie connesse mirano ad aumentare o migliorare la visibilità la reputazione per costruire brand awarness e rendere forte una realtà nel proprio mercato di competenze, e non solo”, aggiunge.
In questo senso 5punto 4 (www.5punto4.it) è la divisione web e social di My Web Like Italia, costituita da un gruppo di professionisti web design, web consultant, developper, social media, copy, coordinati da Annachiara e Valeria Fanini.
L’azienda è verticalizzata sulla creazione di siti web, e-commerce, Social Media Marketing, Seo, Sem, Landing Page, Blog aziendali con l’obiettivo di aiutare tutte le aziende e i professionisti ad essere presenti nel modo digitale.
5punto4: gli “artigiani del web”
“L’evoluzione rapidissima dei sistemi di comunicazione impone aggiornamenti e innovazioni che portano costantemente a migliorarsi, tanto da poterci riconoscere nell’appellativo di artigiani del web”, spiega ancora il Ceo.
“Questo termine mi piace molto in quanto lega al valore professionale quello umano che con fiducia, rispetto e responsabilità vuole andare oltre, ossia interpretare il lavoro come una vera missione che può migliorare o cambiare il futuro del cliente”.
Oltre a questo, gli ultimi progetti sviluppati dall’azienda sono andati nella direzione dell’informazione di qualità, con la testata giornalistica Umbria nle Mondo e l’associazione Comuni e Borghi d’Europa.
Il primo ha l’obiettivo di valorizzare l’Umbria attraverso il suo patrimonio culturale, storico, ambientale, turistico e il suo tessuto economico e produttivo, la seconda invece unirà gli 88.000 Comuni dell’Unione Europea.