Debutto con sette appuntamenti in tre città – Assisi, Perugia e Piegaro – per il festival “Two per Two”, dedicato al duo, “quale formula di dialogo tra diversità”.
Il format del festival unisce musica, teatro e incontri letterari e si svolgerà tra il 5 e il 30 giugno. Questa prima edizione, con la direzione artistica di Francesca Tuscano, ha per tema “Ipotesi sull’amore”.
Eventi musicali ad Assisi
I concerti si svolgeranno nel Piccolo Teatro degli Instabili: il 5 giugno serata inaugurale con il concerto di Cristina Zavalloni e Manuel Magrini; il 12 giugno Patrizia Bovi con Ramberto Ciammarughi e, infine, il 24 Mafalda Minnozzi con Paul Ricci.
Performances teatrali a Perugia
Gli spettacoli si svolgeranno al Micro Teatro Terra Marique del capoluogo. Due gli appuntamenti del festival “Two per Two”: il 6 giugno con “Un soldatino”, tratto dalla fiaba di Andersen, con Claudiò Paternò e Ingrid Monacelli e “La distruzione dell’amore” il 30 giugno con Anna Segre e Miriam Fornari.
Incontri letterari a Piegaro
Al Museo del Vetro ci saranno quattro autori: il 16 giugno Francesco Cicconetti e Piero Pieri si confronteranno sull’idea di amore e autobiografia, mentre il 26 giugno Amleto De Silva e Daniele Sepe dialogheranno sull’amore in chiave dissacrante.
Leggi anche: Magritte, Guttuso e Picasso in mostra a Foligno fino al 21 agosto